I NOSTRI CAMPI

Presso la nostra struttura troverai 3 campi diversi!

Campo scenario

Il campo scenario è pavimentato con erba sintetica e ha dei confini regolari. All’interno sono presenti ripari in legno e in gomma tra i quali 4 casette, un ponte rialzato, tutti accessibili.
L’obiettivo è toccare il pulsante posto sulla base avversaria senza essere colpiti.
Non è possibile rientrare nello stesso match una volta eliminati.
Questo campo è inoltre dotato di illuminazione artificiale.
Durata media match: 6 min.

Campo scenario boschivo

A differenza dell’altro scenario, questo campo è immerso in un bosco aspettatevi quindi di trovare ostacoli naturali oltre a ripari in legno e in gomma tra i quali due case multi piano accessibili tramite scale e una jeep distrutta.
L’obiettivo è deathmatch a squadre, bisogna dunque eliminare tutti i componenti della squadra avversaria per vincere il match.
Non è possibile rientrare nello stesso match una volta eliminati.
Durata media match 6 min.

Campo boschivo

Attualmente il più grande campo della nostra struttura, il campo boschivo si estende per 8000 metri quadri permettendo partite fino a 40 giocatori.
Immerso anch’esso nel bosco offre oltre ai ripari naturali anche dei ripari in legno e gomme tra i quali 4 casette multi piano.
Sono presenti 3 postazioni nella linea di metà campo ognuna con un sistema di carrucole alle quali sono attaccate 2 bandiere, l’obiettivo è di alzare le proprie bandiere senza essere colpiti.
ogni 5 minuti l’arbitro interromperà il match per assegnare i punti e di seguito porrà tutte le bandiere in pari facendo iniziare il match successivo.
Questo è l’unico campo dove è permesso tornare in campo una volta eliminati.
Durata match 5 min.

Scroll to Top